Il suggestivo campeggio per famiglie Village Baia Azzurra si trova a sette chilometri dalla città costiera di Castiglione della Pescaia, in Toscana, Italia. Questa struttura lussuosa ma allo stesso tempo tranquilla gode di una posizione davvero idilliaca, su una baia cristallina del Mediterraneo. Si tratta di un contesto immerso nel verde, con lussureggianti piante ed arbusti da fiore, e una regione boscosa naturalmente turistica, ma anche incontaminata. In campeggio con città (d'arte) come Lucca, Siena, Montepulciano ed altre perle a portata di mano.
Mostra di più
Belle piazzole
Le piazzole sono ben tenute e di varie dimensioni (50-100 m2). A seconda della posizione, offrono più o meno privacy. La superficie è sabbiosa e dura (consigliato portarsi il martello). In alternativa ci sono anche più di cento case in affitto. I servizi igienici del campeggio sono puliti e moderni, con aree dal design accattivante, pensate per i bambini.
Nuotare in paradiso
La bellissima piscina, che può tranquillamente essere definita un paradiso del nuoto, dispone di varie passerelle sull'acqua. Le forme giocose la rendono particolarmente accogliente. Esposta al sole, in alcuni punti è protetta da cespugli ed alberi. Rilassatevi su uno dei lettini e sotto uno degli ombrelloni bianchi e blu. Li potrete trovare a bordo piscina. Preferite fare un tuffo in mare? Un sentiero di circa duecento metri collega il campeggio alla spiaggia. Sebbene tranquilla, questa spiaggia non è riservata esclusivamente agli ospiti del campeggio.
Specialità culinarie paradisiache
Il campeggio dispone di un ottimo ristorante, con una grande selezione di piatti. Meglio uno snack veloce o solo un drink? A vostra disposizione una pizzeria ed un bar.