Vai alla homepage

Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Legenda

Carica

Destinazioni più richieste Ungheria

Mostra più regioni in Ungheria

Tutte le regioni

Campeggi popolari Ungheria

Tematiche per le vacanze

Mostra più temi

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • 9900 campeggi ispezionati ogni anno Informazioni attendibili sui campeggi

  • Ricerca in base a oltre 200 attrezzature e servizi Sempre il campeggio che fa per voi

  • Recensioni affidabili 130.000 valutazioni espresse dai campeggiatori

Campeggi in Ungheria: bellissimi campeggi sul Lago Balaton

I campeggi ungheresi sono stati a lungo considerati a torto come parte dell'Europa dell’Est. L’Ungheria è invece da ritenere piuttosto parte dell'Europa Centrale, poiché si tratta di un paese più “occidentale” e più moderno di quanto si potrebbe prevedere. Tuttavia è ancora ricco di tradizioni ed atmosfera! E c’è qualcos'altro a suo favore: il costo di una vacanza in campeggio è molto minore rispetto all’Europa Occidentale o all’Europa del Sud!

Campeggi in Ungheria: una vacanza da sogno nell’Europa Centrale

Molti ospiti dei campeggi in Ungheria vengono a vedere il lago Balaton o Budapest. Il lago Balaton è senza dubbio un paradiso per campeggiatori. Il turismo riveste un ruolo importante intorno al vasto lago Balaton, dunque c’è abbondanza nella scelta di ristoranti, bar e altri luoghi di intrattenimento. In Ungheria si può mangiare bene e bere dei vini eccellenti! È poi una fortuna particolare trovarsi in un campeggio in Ungheria in occasione di uno dei molti festival estivi!

L'altra attrazione principale fuori dal vostro campeggio in Ungheria è la capitale Budapest. La città è effettivamente divisa in due parti: Buda con la sua cittadella medievale che guarda a Pest, dall’altra parte del Danubio. Qui è interessante il famoso giardino zoologico e i bagni termali. Qualunque campeggio sceglierete, sarete ricevuti dovunque con un'accoglienza calorosa ed a prezzi abbordabili.