Vai alla homepage

Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Legenda

Carica

Destinazioni più richieste Olanda

Mostra più regioni in Olanda

Tutte le regioni

Campeggi popolari Olanda

Tematiche per le vacanze

Mostra più temi

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • 9900 campeggi ispezionati ogni anno Informazioni attendibili sui campeggi

  • Ricerca in base a oltre 200 attrezzature e servizi Sempre il campeggio che fa per voi

  • Recensioni affidabili 130.000 valutazioni espresse dai campeggiatori

Campeggi nei Paesi Bassi: un piccolo paese che offre tanto

Trovare un campeggio nei paesi Bassi non è difficile. I Paesi Bassi sono senza dubbio un paese adatto alle vacanze in camping. Non solo gli stessi Olandesi amano campeggiare in tenda, roulotte o camper: ci sono più campeggi e attrattive per i campeggiatori qui che nella maggior parte dei paesi europei.

Vacanze in campeggio nei Paesi Bassi: una varietà sorprendente!

I campeggi nei Paesi Bassi si possono trovare in tutte le parti del paese. La più grande attrazione è stata sempre, per tradizione, la costa del Mare del Nord. Le isole Frisoni nel Nord sono anche una méta rinomata per una vacanza al mare o in mezzo alla natura. Giusto dietro le spiagge ci sono delle bellissime dune, perfette per una lunga passeggiata o gite in bicicletta.

Ci sono comunque molti campeggi anche nell'Est e nel Sud dei Paesi Bassi. Vicino ai laghi (e non solo nella Frisia), agli stagni, ai fiumi, dovunque andiate vedrete acqua! Il centro e l'Est del Paese in particolare hanno estesi parchi naturali: la brughiera del Drenthe e i boschi, le colline del Limburgo, o la splendida campagna del Gelderland e del Brabante. Il Veluwe, con il suo parco nazionale "Hoge Veluwe", in cui si trovano cervi e cinghiali, è un'area bella e scarsamente popolata. Se si soggiorna in un campeggio in questa parte dei Paesi Bassi fate in modo di non perdere il museo d'arte moderna Kröller-Müller, ad Otterlo. Oltre alla campagna deliziosa e variegata, le molte grandi e piccole città sono tipicamente olandesi. Non solo si dovrebbero visitare le principali città, Amsterdam, Rotterdam e L'Aja (Den Haag), ma si dovrebbe godere della tipica atmosfera oalndese anche in città antiche come Delfi, Leida, Alkmaar, Middelburg, Hoorn, Gouda, Maastricht or Volendam/Edam.