Vai alla homepage

Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Legenda

Carica

Destinazioni più richieste Croazia

Mostra più regioni in Croazia

Tutte le regioni

Campeggi popolari Croazia

Tematiche per le vacanze

Mostra più temi

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • 9900 campeggi ispezionati ogni anno Informazioni attendibili sui campeggi

  • Ricerca in base a oltre 200 attrezzature e servizi Sempre il campeggio che fa per voi

  • Recensioni affidabili 130.000 valutazioni espresse dai campeggiatori

Campeggi in Croazia: l’altra faccia dell'Adriatico!

Troverete tutti gli ingredienti per una vacanza meravigliosa e unica in un campeggio in Croazia. Antiche, idilliache città, tranquilli villaggi di montagna, spiagge vivaci e baie silenziose con un mare di un blu profondo! La Croazia è soprattutto conosciuta per la sua bellissima costa, punteggiata di isolette e porticcioli

Vacanze in campeggio in Croazia: sole e divertimento in acqua in un ambiente insulare calmo ed ospitale

Se arrivate in barca o traghetto al campeggio in Croazia che avete scelto, ci sono molte probabilità che veniate accompagnati da delfini giocosi! I vacanzieri e gli ospiti dei camping in Croazia sono ricevuti sempre con un’accoglienza all’antica: dopo parecchi anni che i turisti mancavano dalla ex-Jugoslavia, la gente del posto è particolarmente contenta di ricevere ospiti stranieri.

Le vecchie tradizioni sono rispettate dappertutto: ognuno viene calorosamente invitato ai festival del folclore ed alle colorate fiere che si tengono nei pressi dei campeggi della Croazia, e che sono un piacere per l'occhio. Qui la lingua non è importante, ciò che conta è socializzare. E per farlo bastano poche parole di Inglese o di Tedesco in ogni campeggio!