Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9700 camping in 30 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 200 filtri da applicare alla ricerca Più di 100.000 giudizi affidabili sui campeggi

Campeggi in Croazia: l’altra faccia dell'Adriatico!

Troverete tutti gli ingredienti per una vacanza meravigliosa e unica in un campeggio in Croazia. Antiche, idilliache città, tranquilli villaggi di montagna, spiagge vivaci e baie silenziose con un mare di un blu profondo! La Croazia è soprattutto conosciuta per la sua bellissima costa, punteggiata di isolette e porticcioli

Vacanze in campeggio in Croazia: sole e divertimento in acqua in un ambiente insulare calmo ed ospitale

Se arrivate in barca o traghetto al campeggio in Croazia che avete scelto, ci sono molte probabilità che veniate accompagnati da delfini giocosi! I vacanzieri e gli ospiti dei camping in Croazia sono ricevuti sempre con un’accoglienza all’antica: dopo parecchi anni che i turisti mancavano dalla ex-Jugoslavia, la gente del posto è particolarmente contenta di ricevere ospiti stranieri.

Le vecchie tradizioni sono rispettate dappertutto: ognuno viene calorosamente invitato ai festival del folclore ed alle colorate fiere che si tengono nei pressi dei campeggi della Croazia, e che sono un piacere per l'occhio. Qui la lingua non è importante, ciò che conta è socializzare. E per farlo bastano poche parole di Inglese o di Tedesco in ogni campeggio!

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi