Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9700 camping in 30 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 200 filtri da applicare alla ricerca Più di 100.000 giudizi affidabili sui campeggi

I campeggi nel Lazio, la regione intorno a Roma

Chiunque campeggi nel Lazio non può perderla; si deve assolutamente vedere Roma, la Città Eterna. Ma il territorio ricco di sole intorno a questa capitale culturale del vecchio mondo costituirà un puro piacere per tutti gli innamorati dell'Italia.

Ulteriori informazioni

Andare in vacanza in campeggio vicino a Roma: troppa bellezza per una sola vacanza!

Non ci sono abbastanza ore in un giorno quando si è in campeggio vicino a Roma. Con la sua quasi inesauribile lista di monumenti e panorami, la città è davvero un grande museo all'aperto, che rende una vacanza in campeggio vicino a Roma una festa per ogni appassionato di cultura. Ma malgrado l'arte e la cultura "ufficiali", Roma è anche una normale città moderna, piena di vita, con deliziose viuzze, piazze e caffé all'aperto, con tanti luoghi dove poter fare dello shopping meraviglioso, o andare semplicemente in giro da buoni turisti.

I dintorni di Roma certamente non sono secondi alla città: la regione del Lazio, situata tra gli Appennini ed il mar Tirreno, è una regione con laghi formati da crateri, montagne, gole e sorgenti d'acqua calda. Un campeggio nel Lazio è un buon punto di partenza per un'occhiata alle immediate vicinanze di Roma o per campeggiare rilassati presso i laghi di Bracciano, Bolsena o Albano. È abbastanza chiaro: da un campeggio nel Lazio si può andare in tutte le direzioni!

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi