Alle porte dell'affascinante cittadina di Roseto degli Abruzzi, a nord della più grande città costiera di Pescara, potrete godervi il mare e il variegato hinterland all'Eurcamping La regione vanta tanti pittoreschi paesini di montagna facilmente raggiungibili. La posizione centrale del campeggio, sulla lunga costa dell'Adriatico, offre anche numerose possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta.
Mostra di più
Verde e confortevole
Tutte le 265 piazzole sono sparse su diversi campi verdi, separati da sentieri di ghiaia. I tanti alberi garantiscono una piacevole frescura, anche sul campo riservato alle tende. Le palme ondeggianti daranno un piacevole tocco estivo al vostro soggiorno. Il campeggio offre anche piazzole ben marcate. Sul grande terreno si trovano tre edifici con servizi igienici.
La spiaggia è a due passi
Proprio di fronte al campeggio si trova una piccola spiaggetta di sabbia e ghiaia, riservata esclusivamente agli ospiti del camping. Il mare è appena oltre una tranquilla strada di transito che funge anche da accesso alla vivace cittadina di Roseto. Sulla spiaggia, lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti del campeggio Potrete lavare via l'acqua salmastra con la doccia presente sulla spiaggia.
All'ingresso troverete una grande e bella piscina, sempre sorvegliata da un bagnino. C'è molto spazio per i lettini, e di fianco alla piscina grande c'è anche una piscinetta per bambini. Come in molti campeggi italiani, bisogna indossare una cuffia.
Una zona da scoprire
Una gita sul Gran Sasso è un'esperienza unica. Vi raccomandiamo di portarvi indumenti caldi, poiché in montagna può far freddo anche in estate.