Grazie alla sua posizione vicino a Berlino, il campeggio a quattro stelle Am Mahlower See è la destinazione perfetta per visitare la capitale tedesca. Si arriva in centro in tre quarti d'ora d’auto o mezz'ora di treno. Il camping è in campagna, appena sotto Berlino, di fronte a un piccolo lago: una posizione tranquilla, nel verde. Il campeggio è abbastanza semplice, senza fronzoli e animazione, ma assolutamente ottimo come punto di partenza per visitare Berlino.
Mostra di più
Piazzole confortevoli e ben curate
Il campeggio, ben curato, è circondato da campi di grano, e dispone di una sessantina di piazzole spaziose. Sono sull’erba e sono delimitate principalmente da siepi e alberi. Al centro della struttura, sul prato intorno a un piccolo laghetto, ci sono piazzole riservate ai campeggiatori in tenda. Attenzione che in estate intorno al laghetto ci sono molte zanzare.
Ristorante e non solo
Il camping non ha la piscina, ma c'è un lago balneabile dall'altra parte della strada. Le sponde degradano lentamente, rendendolo un luogo sicuro anche per i bambini. Dalla spiaggetta e dal prato per prendere il sole si entra direttamente in acqua. Accanto al lago c'è un ristorante dove si mangia bene. Cucinate voi? Potete andare a fare la spesa ai supermercati di Blankenfelde-Mahlow, situati a soli due chilometri dal campeggio.
Servizi igienici completi
I servizi igienici del campeggio Am Mahlower See hanno tutto. Le docce spaziose e le toilette moderne sono bellissime e sempre pulitissime. Ci sono servizi igienici separati per i bambini e una baby room, oltre a servizi igienici per disabili e bagni privati.