Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9700 camping in 30 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 200 filtri da applicare alla ricerca Più di 100.000 giudizi affidabili sui campeggi

Campeggi in Renania Settentrionale-Westfalia: campeggiare in una parte sorprendente della Germania!

I campeggi nella Renania Settentrionale-Westfalia (Nordrhein-Westfalen) sono situati in un'area che la maggior parte delle persone conosce solo come una regione molto urbanizzata e piena di industrie pesante (la Ruhr). Comunque la parte più ampia della provincia è molto rurale, con panorami rustici, boschi e fattorie. Grazie ad una buona rete stradale i campeggi della Renania Settentrionale-Westfalia sono facili da raggiungere dai porti del Canale della Manica, nel caso si volesse affittare un caravan o rimorchiare una roulotte per la vacanza.

Ulteriori informazioni

Campeggi in Renania Settentrionale-Westfalia: facili da raggiungere e molto variegati

La Renania Settentrionale-Westfalia comprende non meno di 31 distretti ed è circondata da grandi città ed estese aree di campagna. Gli amanti della natura, soggiornando in Renania Settentrionale-Westfalia, possono approfittare dell'Eifel o del Sauerland, le cui colline sono adatte agli sport invernali. Ci sono interessanti città che meritano una visita dal vostro campeggio in Renania Settentrionale-Westfalia (e sono ottime anche per fare shopping!), come Düsseldorf, Aquisgrana e Colonia.

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi