Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9700 camping in 30 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 200 filtri da applicare alla ricerca Più di 100.000 giudizi affidabili sui campeggi

Campeggi in Renania-Palatinato: in camping tra la Mosella e il Reno

Andare in vacanza in campeggio in Renania-Palatinato (Rheinland-Pfalz) significa stare come un re con la vostra tenda o col vostro caravan, in un'ambiente di campagna che si associa immediatamente con la Germania rurale: fiumi tortuosi, vigneti e città vecchie di secoli. Verso Sud c'è il bellissimo Eifel, un'area boscosa piena di laghi formati all'interno di cavità naturali e di corsi d'acqua sorgenti dalle montagne, anche conosciuta come la Piccola Svizzera. Questo rende l'Eifel perfetto per tutti coloro che amano le lunghe camminate e la campagna. E quando si soggiorna in un campeggio nell'Eifel non si può non visitare la bella Treviri, la città più antica della Germania! La prima capitale romana della regione ha parecchie costruzioni dell'epoca romana, come ad esempio la vigorosa Porta Negra.

Ulteriori informazioni

Dal vostro campeggio nell'Eifel potete seguire il corso della Mosella e visitare dei floridi vigneti, per degustare un bicchiere nei centri di produzione enologica di Rüdesheim, Eberbach o Bernkastel. Una delle città più visitate sulla Mosella è Cochem, con le sue belle case in gran parte costruite in legno, con le sue cantine di vino e col suo centro animato. In breve, i nostri campeggi in questa regione vi offrono la possibilità di una vacanza in campeggio dalle molte facce nell'Eifel!

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi