Ad appena dieci minuti di macchina dal Lago di Costanza sorge il Camping und FerienPark Orsingen. La struttura offre un enorme castello gonfiabile per bambini, mentre gli ospiti del campeggio potranno accedere alla piscina comunale che sorge proprio al suo interno. Il campeggio sorge nei pressi dei paesini di Orsingen e Nenzingen, dove troverete una piccola panetteria e un ristorantino. In auto potrete raggiungere rapidamente le località maggiori, come Singen e Stockach, e tanti pittoreschi paesi sul Lago di Costanza. Il Lago di Costanza è il più grande lago tedesco, e confina con la Svizzera e l'Austria.
Mostra di più
Cascate del Reno, castelli e antiche cittadine
Nelle vicinanze del Camping und Ferienpark Orsingen c'è tanto da scoprire. Le famose "Cascate del Reno", cascate grandi quanto il fiume stesso, il castello di Laufen o l'antica cittadina di Lindau presso il confine austro-tedesco. Tutte attrazioni assolutamente da non perdere. Avete bambini con voi? Allora non potete proprio perdervi lo zoo di Affenberg presso Salem.
Le aree per accamparsi sono ubicate nel cuore del campeggio e delimitate in piazzole standard, dotate di elettricità e poco distanti da un distributore di acqua, e piazzole comfort, che dispongono di un proprio punto di distribuzione dell'acqua. Inoltre, la struttura offre diverse soluzioni a noleggio. Oltre alle tradizionali roulotte, il campeggio offre anche caravan completi di struttura in legno e veranda coperta, tre piccole capanne di legno e il Bodensee Hostel, perfetto per i gruppi.
Piscina comunale e Lago di Costanza
I campeggiatori potranno accedere gratuitamente alla piscina comunale riscaldata, dotata di una vasca separata per bambini, ubicata all'interno del campeggio. Inoltre, il Lago di Costanza è ovviamente perfetto per trascorrere una magnifica giornata in acqua.