Sonnencamp am Gösselsdorfersee si trova a Gösselsdorf, Carinzia, è situato fiume/torrente e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate.  Il campeggio dispone di un parco giochi. 
                                    
                        
                            Mostra di più
                        
                                                    Il campeggio Sonnencamp am Gösselsdorfersee ha le seguenti regole per gli animali domestici:
- Cane/i ammesso/i in bassa stagione (legato/i)
- Cane/i ammesso/i in alta stagione (legato/i)
Per gli sportivi, il campeggio prevede un programma di escursioni, passeggiate con accompagnatore e diversi percorsi in bicicletta. Ci sono un programma di animazione. Nelle immediate vicinanze potete fare il bagno nel fiume/torrente e nel lago. 
Non è sempre necessario cucinare, perché all’interno del campeggio ci sono snackbar e pizzeria presente. In campeggio è possibile acquistare pane fresco. Potete navigare su Internet, poiché nell'80%-100% del campeggio potete navigare con il vostro portatile.