Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9700 camping in 30 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 200 filtri da applicare alla ricerca Più di 100.000 giudizi affidabili sui campeggi

Campeggi vicino a Vienna

Una vacanza in campeggio a Vienna è una buona introduzione al resto dell'Austria. Questo paese non comprende solo le montagne ed il Tirolo, ma ha anche una capitale viva e maestosa! Se apprezzate tradizione, musica, architettura e cultura, allora una vacanza nella città imperiale di Vienna è qualcosa di adatto a voi.

Ulteriori informazioni

Campeggiare a Vienna significa sfruttare al meglio la Perla del Danubio, famosa per il valzer, per le opere, i sontuosi caffè (con la torta Sacher!) ed i palazzi degli Asburgo. E per i compositori, come Beethoven, Strauss e Mahler. Non mancate di visitare dal vostro campeggio il castello di Schönbrunn e la cattedrale di Santo Setfano, l'Augustiner Kirche e le costruzioni barocche come l'Hofburg, il Rathaus (Municipio) ed il Parlamento.

Ma non dimenticate, quando soggiornate in camopeggio a Vienna, il Prater, il giardino zoologico, la Scuola spagnola di Equitazione e gli edifici in stile "Art Nouveau". Vienna ha molte inattesi aspetti moderni, compresi parecchi musei e la coloratissima Hundertwasserhaus, creata dall'architetto Hundertwasser. Appena più a Sud della maggior parte dei campeggi di Vienna c'è il lago più grande d'Austria, il Neusiedler. E quando siete in questa zona, l'altra incantevole città danubiana (Budapest, in Ungheria) è sorprendentemente vicina!

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi