Il Camping de Helfterkamp si trova ai margini della riserva naturale del Veluwe, in una splendida cornice, alla periferia del Gelderse Vaassen. Qui si può visitare il Castello De Cannenburgh, risalente al XVI secolo, o il bellissimo mulino a vento. Circondato da boschi,il campeggio è il luogo ideale per godersi la natura.
Mostra di più
Ospitalità eccezionale
Non è solo lo staff a contribuire a quest'altissimo livello di ospitalità. La struttura stessa è molto accogliente.
Il campeggio è composto da varie aree verdi, la maggior parte delle quali con un piccolo parco giochi nel centro. In questo modo i bambini potranno giocare tranquillamente, senza essere persi di vista dai genitori. Ci sono anche campi senza attrezzature da gioco, per chi cerca la pace e la tranquillità. Troverete anche diverse aree a cui le macchine non possono accedere. Le piazzole spaziose dispongono anche di pietre naturali, in modo da non dover sostare sul fango. Inoltre, ci sono undici case mobili e una casa vacanze con giardino circostante (e quindi molta privacy!).
Casual e accogliente
Un ambiente così rilassato ed accogliente è sicuramente un'attrattiva. Nel campeggio troverete soprattutto famiglie con bambini piccoli che amano i giochi all'aperto e un po' di intrattenimento. Grazie alla cornice verde, il campeggio è molto adatto anche per i senior. La foresta circostante è perfetta per essere esplorata dai bambini. Qui potranno correre e scatenarsi, e sedersi attorno ad un grande falò. Il posto ideale per ascoltare racconti del terrore e mangiare marshmallow arrostiti.