Vai alla homepage

Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Legenda

Carica

località Olanda Settentrionale più popolari

Mostra più località in Olanda Settentrionale

Tutte le località

Campeggi popolari Olanda Settentrionale

Tematiche per le vacanze

Mostra più temi

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • 9900 campeggi ispezionati ogni anno Informazioni attendibili sui campeggi

  • Ricerca in base a oltre 200 attrezzature e servizi Sempre il campeggio che fa per voi

  • Recensioni affidabili 130.000 valutazioni espresse dai campeggiatori

Campeggi nell’Olanda del Nord

Non ci si fa mancare nulla in un campeggio del Nord dell’Olanda: una boccata d’aria fresca su spiagge infinite a Zandvoort e Bloemendal, il frenetico tran tran della capitale Amsterdam, la navigazione in uno dei tanti canali che penetrano nell'entroterra, o sull'enorme Ijsselmeer, o semplicemente il divertimento intorno al vostro campeggio!

Ulteriori informazioni

Campeggi nell'Olanda del Nord: fatelo a modo vostro.

I campeggi in Olanda del Nord sono una méta ideale per una vacanza sulla costa del Mare del Nord con o senza bambini. Oltre a offrire la possibilità di un'escursione rilassante facendo il bagno e prendendo il sole sulla spiaggia, c'è tantissimo spazio, intorno ai campeggi in Olanda del Nord, ottimi per le passeggiate o per andare a cavallo attraverso le dune e i boschi. L'intera area compresa nel sistema di canali a ventaglio del 17mo secolo è un monumento protetto. Ma Amsterdam ha anche piazze tranquille, vivaci mercati e animati caffé, con in più l'atmosfera indescrivibile di una vera metropoli. Le belle città di Haarlem ed Alkmaar sono una festa per gli occhi. troverete antichi negozi e originali strade dove fare shopping: ad Alkmaar c'è un mercato del formaggio famoso in tutto il mondo, con dei portatori di formaggio abbigliati con il loro costume tradizionale. Una méta rinomata per gli Olandesi e per i turisti stranieri è anche Texel, la più grande delle isole Wadden, a nord di Den Helder.

Un campeggio in Olanda del Nord è anche una base perfetta per le gite, come quella ai giardini di Keukenhof ed a Zaanse Schans, un museo all'aria aperta con i mulini a vento sulle acque dello Zaan.