Nel sud della Francia, sulla costa del Mediterraneo, si trova il Camp du Domaine. Arrivando al campeggio respiri già il clima mediterraneo. Il camping è circondato da vigneti. Nelle vicinanze c'è il grazioso paese Le Lavandou. Qui ogni giovedì c'è il mercato. Da questo paese parte anche la barca per l'Île du Levant, una delle "Isole d'Oro". Bormes-les-Mimosas, appena più in là, è famosa per l'abbondanza di fiori.
Mostra di più
Rilassati sotto il tuo tetto di paglia
Il camping è costruito vicino a una collina. Le piazzole hanno molto verde, ti sembra di campeggiare in mezzo alla natura. Vicino alla spiaggia si trovano piazzole che hanno spesso anche un proprio accesso alla spiaggia. Il vantaggio di queste piazzole è che hanno anche un tetto di paglia, che garantisce ombra sulla tua area di campeggio. Anche le altre piazzole sono circondate da molta vegetazione. Così qualunque posto tu scelga, sarai sicuro di stare vicino all'ombra.
Spiaggia privata
Il mare ai tuoi piedi e 750 metri di spiaggia privata sono probabilmente il motivo principale per scegliere il Camp du Domaine. Galleggiare su un materassino nell'acqua salata, costruire castelli di sabbia o solo prendere tranquillamente il sole; puoi goderti la meravigliosa spiaggia in tutti i modi che vuoi. Dato che il camping è situato in un piccolo golfo, non ci sono molte onde. Così anche i bambini piccoli possono avventurarsi nel mare.