Sull'isola croata di Krk, in Croazia, si trova il camping Bor in mezzo agli ulivi. Si tratta di un campeggio tranquillo ubicato nelle immediate vicinanze del centro di Krk e del mare. La famiglia Mrakovcic gestisce il campeggio e produce vino e olio d'oliva. Questa è una popolare meta vacanziera per tanti campeggiatori, poiché gode del piacevole influsso del clima mediterraneo. Gli amanti del sole potranno godersi i suoi caldi raggi già in primavera, mentre le sue acque cristalline attirano tanti appassionati delle immersioni e degli sport acquatici.
Mostra di più
A piedi fino al centro storico
Il campeggio è ubicato a pochi minuti a piedi dal centro storico di Krk. Questa posizione ideale vi consente di essere vicini alla cittadina senza risentire della sua caoticità. Durante i mesi estivi, a Krk si organizzano regolarmente eventi culturali.
Camping sotto gli ulivi
Le piazzole parzialmente delimitate sono poste su ampie terrazze, dove gli ulivi e gli alberi di fico garantiscono una piacevole ombra. Nell'area in cui sorgono gli ulivi più giovani, ovviamente, c'è meno ombra. Lo speciale campo per le tende non è accessibile alle auto. Il campeggio offre la possibilità, dietro pagamento, di parcheggiare la vostra roulotte nei mesi invernali.
Tra tutti i maggiori camping della zona, questo è la scelta ideale per chi è in cerca di assoluta tranquillità. Il campeggio offre tre piscine: una per bambini e due normali per adulti. Non essendo molto grandi, anche quest'area è un po' più tranquilla. La spiaggetta è altrettanto tranquilla e si trova a circa 800 metri. Poiché il campeggio è ubicato su una collina, soprattutto al ritorno farete una bella passeggiata.