Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9700 camping in 30 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 200 filtri da applicare alla ricerca Più di 100.000 giudizi affidabili sui campeggi

Campeggi in Istria: la penisola più rinomata in Croazia

Un campeggio in Istria è probabilmente il modo più bello per godersi l'Adriatico. Molti navigatori si sono fermati qui nei periodi passati, mentre al giorno d'oggi è una méta popolare di vacanza per un grande numero di motivi. La natura, la cultura (la città romana di Pola) e le spiagge garantiscono un’indimenticabile vacanza in campeggio in Istria.

Ulteriori informazioni

Campeggi in Istria: una vacanza piena di sole per scaldare il vostro cuore

Troverete di tutto nelle vicinanze del vostro campeggio in Istria: antiche e vivaci città, tranquilli villaggi di montagna, spiagge animate e baie silenziose. Inoltre, nessun’altra regione adriatica ha così tanto sole! Ciò significa che la vita si svolge fuori dalle case, cosa che in Istria ameranno in particolare le famiglie con i bambini. Questo rende i campeggi dell’Istria delle celebri méte dove poter godere di meravigliose vacanze.

In particolare nelle zone costiere le opportunità in campeggio sono ben all’altezza di quelle che troverete in altre località europee del genere. Essi sono spesso migliori ed hanno più atmosfera. E durante la vostra vacanza in campeggio in Istria sarete stupiti dall’ospitalità storicamente calorosa e generosa della popolazione locale. Per la gente istriana è la cosa più naturale del mondo far sentire i loro ospiti i benvenuti nei loro campeggi!

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi