Il campeggio Puntica si trova vicino a Funtana, un piccolo villaggio di pescatori con diversi ristoranti dove non vi ritroverete sommersi dai turisti. A soli 7 chilometri a nord del campeggio si trova Poreč, una vivace città portuale con due millenni di storia alle spalle, con tanti mosaici e la Basilica Eufrasiana. Dirigendovi verso sud, troverete Rovigno. Qui ci sono delle belle case veneziane, ma anche una chiesa romanica. A 3 km di distanza c'è Vrsar, un luogo divenuto famoso per il famoso Giacomo Casanova e per le numerose sculture che vi si possono ammirare.
Mostra di più
Tra i pini e in riva al mare
Il campeggio è immerso tra pini in una zona tranquilla della penisola, circondata da piccole isole. Qui troverete natura, spiaggia, mare limpido e splendide viste. Il campeggio è di dimensioni più piccole rispetto ai numerosi campeggi circostanti in questa regione.
Il campeggio Puntica è frequentato principalmente da chi preferisce stare un po' più lontano dal trambusto. Non ci sono grandi piscine o animazione per bambini, ma si può stare in santa pace e godersi la natura.
Scale per il mare
Il campeggio si trova direttamente sul mare. La spiaggia del campeggio è in parte erbosa e in parte pavimentata o rocciosa. È possibile raggiungere il mare tramite spiagge di ghiaia o scale. Per i bambini c'è una spiaggia separata.
Durante l'alta stagione, ogni due settimane viene organizzata una serata di festa nel vicino porto. Potete ascoltare un po' di musica stando al campeggio, ma è più divertente andare a dare un'occhiata.