Camping de la Tène ***
Dati generali
Camping de la Tène si trova a Marin-Epagnier, Neuchâtel, è situato in una zona boscosa e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate e piazzole poco ombreggiate. Camping de la Tène si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Informazioni dettagliate sul campeggio

Ogni anno un ispettore visita il Camping de la Tène, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.

Valutazione media: 7,7
- Servizi igienici
- 7,3
- Personale
- 8,3
- Rapporto qualità/prezzo
- 6,2
- Accoglienza bambini
- 8,3
- Attrezzature sportive
- 7,7
- Cibi e bevande
- 5,5
- Dintorni
- 8,7
Jan Schutrups, su questo campeggio in luglio 2015
Traduzione di GoogleComposizione della comitiva: Famiglia con figli di 12 - 18 anni
Tentplaatsen zijn veel te klein. Het was niet duidelijk dat er geen elektrisch aanwezig was. Je kunt niet met je karretje bij de tentplaats komen. Het mannengedeelte van de toiletruimte wordt afgesloten voor schoonmaak juist op het moment dat iedereen aan het opstaan is. En dit allemaal voor er veel geld.
Bonjour Monsieur Jan Schutrups, j’ai bien pris note de votre commentaire.
Notre camping est très prisé par les familles et c’est une des raisons pour laquelle il n’y a pas d’électricité sur les parcelles, cela évite l’utilisation d’appareil sonore trop bruyant. Lors des nettoyages du bâtiment sanitaire la partie en court est, en effet, fermée. Pendant ce temps l’autre partie est, donc, ouverte à tout le monde dans la plus grande courtoisie. Notre politique tarifaire se veut être accessible à tous, est pour cela nous n’avons pratiqué aucune augmentation depuis, maintenant plus de 5 années. Notre camping fait partie des moins chers de Suisse.
Je vous remercie encore pour votre commentaire et sachez que nous mettons tous en œuvre pour satisfaire nos clients.
Acceptez, Monsieur Jan Schutrups, mes salutations les meilleures.
Eric
Dati generali
- Prezzo indicativo 1
- € 40,30
- Prezzo indicativo 2
- € 48,30
- Periodo di apertura
- 01-04-2019 fino al 30-09-2019
- Superficie
- 3 ha
- Altitudine
- 461m
- Numero posti itineranti
- 48 (60 - 100m2)
- Numero di piazzole per camper
- 19
- Numero posti annuali fissi
- 175
- Numero alloggi in affitto
- 3
- Campeggio adatto ai disabili
- Si
* Le attrezzature e i servizi in grassetto non sono compresi nel prezzo del pernottamento e vanno quindi pagati a parte. (Quanto sopra non significa che le attrezzature e i servizi non in grassetto siano gratuiti!)
Attrezzature e servizi più richiesti
Internet
Alla reception
Regolamento del campeggio
Cani
Servizi igienici
Terreno e vegetazione
Lavaggio biancheria/stoviglie, cucina
Mangiare, bere e generi alimentari
Da affittare/noleggiare in campeggio o nelle vicinanze
Per nuotare
Spiaggia
Attività e sport acquatici
Per i bambini
Sport e giochi
Attività ricreative (adulti)
Posizione del campeggio
Per chi viaggia in camper
Attrezzature e servizi in piazzola
Disabili
Varie
Indirizzo & Percorso
Volete prenotare il campeggio Camping de la Tène o oppure saperne di più? Potete farlo usando i seguenti dati.
-
Camping de la Tène
route de la Tène 106
2074 / Marin/Epagnier
Svizzera
-
Google routeplanner
Coordinate:
47°0'16"N 7°1'18"E -
N5, uscita Marin in direzione Epagnier. Il camping è segnalato.
-
Per favore contattateci
-
+41327537792
Mostra sulla cartina
Il tempo in questo campeggio
Previsioni del tempo
Dom17 / 02 |
Lun18 / 02 |
Mar19 / 02 |
Mer20 / 02 |
Gio21 / 02 |
Ven22 / 02 |
Sab23 / 02 |
|
Max. | 8.4° | 8.1° | 8.5° | 8.8° | 10.3° | 10.2° | 9.8° |
Min. | -3.2° | -1.9° | -0.3° | 0.7° | 1.4° | 1.4° | 1.5° |
Precipitazioni | 0% | 0% | 5% | 5% | 5% | 5% | 10% |
Direzione del vento | O | S | SO | ZO | ZO | NO | E |
Forza del vento | 1 | 1 | 2 | 1 | 2 | 2 | 3 |
Media delle temperature
Clima
Umidità relativa | Ore di sole | |
Gen | 83% | 3 |
Feb | 82% | 3 |
Mar | 80% | 3 |
Apr | 80% | 4 |
Mag | 77% | 6 |
Giu | 75% | 8 |
Lug | 77% | 6 |
Ago | 78% | 7 |
Set | 82% | 5 |
Ott | 82% | 5 |
Nov | 83% | 3 |
Dic | 84% | 3 |

Richiesta di informazioni
ACSI Eurocampings invia la tua richiesta di informazioni al "Camping de la Tène".
Attenzione: stai inviando un modulo di richiesta informazioni. Con questo modulo non è possibile effettuare prenotazioni. Sarai contattato direttamente dal campeggio; ACSI Eurocampings non ha nessuna possibilità di intervenire.