
Tutte le foto (1)
Camping Kogerstrand
Fantastico
Visualizza 8 recensioni
Camping Kogerstrand si trova a De Koog, Olanda Settentrionale, è situato vicino al mare. Il campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate e senza ombra. Camping Kogerstrand si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare tende e chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi, di un parco giochi al coperto e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. K.G. van Langeveld
Ogni anno un ispettore visita il Camping Kogerstrand, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 27 marzo al 26 ottobre
Aperto ora
Area
52 ha
Piazzole turistiche
700 (20–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
220
Piazzole per camper
15
Alloggi in affitto
59
Prezzo indicativo 1
55,45 €
Prezzo indicativo 2
71,45 €
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (8)
Fantastico
Punteggio da 8 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
8,3
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Accoglienza bambini
7,6
Intrattenimenti
6,8
Attrezzature sportive
6,7
Cibi e bevande
6,4
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.