Vicino al famoso circuito di Spa-Francorchamps, nel nord delle Ardenne belghe, si trova l'eco Camping Domaine l’Eau Rouge. Qui è possibile accamparsi in un piazzola da campeggio o prendere in affitto un alloggio. Il campeggio è un ottimo punto di partenza per attività all'aria aperta come escursioni a piedi o in bicicletta. Salta sulla sella e dirigiti verso la vicina Spa, dove potrai ancora ammirarne l'antica grandezza.
Mostra di più
Il Camping Domaine l’Eau Rouge si trova appena fuori la città di Stavelot. È situato in una lussureggiante zona boscosa e sul fiume Eau Rouge. Buono a sapersi: sul circuito vicino, una combinazione di curve impegnative prende il nome dal fiume ed è per questo che l'Eau Rouge è famoso in tutto il mondo nell'ambiente del motorsport.
Piscina
Dispone di una piscina riscaldata e a basso consumo energetico e di un angolo massaggi con aree per rilassarsi e sedersi.
Da non perdere
Spa è tradizionalmente un centro benessere e una delle più antiche destinazioni turistiche del Belgio. Fin dal XVIII secolo, persone facoltose vengono a Spa per le terme e i casinò. Tutto in città trasuda ancora della grandezza dell'antica nobile élite che affollava le terme. Le case signorili, gli antichi bagni e il casinò regalano alla città un'atmosfera tutta da scoprire.