Vicino al famoso circuito di Spa-Francorchamps, nel nord delle Ardenne belghe, si trova l'eco Camping l’Eau Rouge. Qui è possibile accamparsi in un piazzola da campeggio o prendere in affitto un alloggio. Il campeggio è un ottimo punto di partenza per attività all'aria aperta come escursioni a piedi o in bicicletta. Salta sulla sella e dirigiti verso la vicina Spa, dove potrai ancora ammirarne l'antica grandezza.
Mostra di più
Il campeggio l’Eau Rouge si trova appena fuori la città di Stavelot. È situato in una lussureggiante zona boscosa e sul fiume Eau Rouge. Buono a sapersi: sul circuito vicino, una combinazione di curve impegnative prende il nome dal fiume ed è per questo che l'Eau Rouge è famoso in tutto il mondo nell'ambiente del motorsport.
Molte piazzole per gente di passaggio
Subito dopo l'acquisizione si è voluto passare dal concept delle piazzole con assegnazione annuale alle piazzole da campeggio. Si è dato anche slancio al noleggio dei camper di lusso che offrono agli ospiti ogni comfort immaginabile.
Piscina
La piscina riscaldata è completamente nuova, quindi è a basso consumo energetico. La vasca è lunga 16 m, larga 6 m, profonda 1,45 m e l'acqua non contiene cloro. La copertura energetica della vasca assorbe il calore solare e lo trasmette all'acqua. Oltre alla copertura, viene utilizzata una pompa di calore. Questa pompa estrae il calore dall'aria e lo restituisce cinque volte più forte all'acqua. Se vuoi fare una nuotata e la copertura solare è ancora chiusa, puoi facilmente aprirla premendo semplicemente un pulsante
Il nuovo Guglielmo Tell
Il campeggio è noto per le sue strutture ed attività per arcieri esperti, ma anche per quelli alle prime armi. Utilizza il soggiorno in campeggio per scoprire se hai una predisposizione a questo sport. In alta stagione, ci sono lezioni due volte al giorno per bambini ed adulti. Chi diventerà il nuovo Guglielmo Tell?
Da non perdere
Spa è tradizionalmente un centro benessere e una delle più antiche destinazioni turistiche del Belgio. Fin dal XVIII secolo, persone facoltose vengono a Spa per le terme e i casinò. Tutto in città trasuda ancora della grandezza dell'antica nobile élite che affollava le terme. Le case signorili, gli antichi bagni e il casinò regalano alla città un'atmosfera tutta da scoprire.