Vicino all'ampia spiaggia sabbiosa sul Mar del Nord e a pochi chilometri da Den Helder si trova il Camping de Zwaluw. Si tratta di un campeggio di piccole dimensioni con piazzole spaziose senza ombra. Il campeggio è tranquillo e ideale per una vacanza al mare. Inoltre, il campeggio è un punto di partenza ideale per escursioni nella zona. Si trova ai confini di una vasta riserva naturale con ampie spiagge. La spiaggia è a soli 5 minuti a piedi e Den Helder si trova a circa 7 km di distanza.
Mostra di più
Ampie piazzole da campeggio
Se arrivate in auto al campeggio, attraverserete i campi di bulbi e dune. In primavera è uno spettacolo bellissimo guidare attraverso i campi colorati e a volte si può sentire l'odore dei giacinti fino al campeggio. Le piazzole del Camping de Zwaluw sono spaziose e aperte. Gli amanti del sole sono nel loro elemento naturale qui, in quanto non ci sono alberi nel campeggio per fornire ombra. Potete anche scegliere un alloggio in affitto. Ci sono case mobili regolari.
Dal 2016, il parco giochi del campeggio è stato completamente rinnovato. Ora ci sono un trampolino ad aria, scivoli e attrezzature per l'arrampicata. E per i più piccoli c'è una casetta dei giochi accanto alla reception. In vacanza con adolescenti? Poi sfidarli a una partita di beach soccer. La spiaggia e il mare sono a soli 5 minuti a piedi dal campeggio. Si cammina tra le dune fino all'ampia spiaggia.