Vai alla homepage

Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Carica
Mostra tutti i 77 campeggi - Olanda Settentrionale

località Olanda Settentrionale più popolari

Mostra più località in Olanda Settentrionale

Tutte le località

Campeggi famosi Olanda Settentrionale

Mostra tutti i 77 campeggi - Olanda Settentrionale

Tematiche per le vacanze

Mostra più temi

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • 9900 campeggi ispezionati ogni anno Informazioni attendibili sui campeggi

  • Ricerca in base a oltre 200 attrezzature e servizi Sempre il campeggio che fa per voi

  • Recensioni affidabili 125.000 valutazioni espresse dai campeggiatori

Campeggi nell’Olanda del Nord

Non ci si fa mancare nulla in un campeggio del Nord dell’Olanda: una boccata d’aria fresca su spiagge infinite a Zandvoort e Bloemendal, il frenetico tran tran della capitale Amsterdam, la navigazione in uno dei tanti canali che penetrano nell'entroterra, o sull'enorme Ijsselmeer, o semplicemente il divertimento intorno al vostro campeggio!

Ulteriori informazioni

Campeggi nell'Olanda del Nord: fatelo a modo vostro.

I campeggi in Olanda del Nord sono una méta ideale per una vacanza sulla costa del Mare del Nord con o senza bambini. Oltre a offrire la possibilità di un'escursione rilassante facendo il bagno e prendendo il sole sulla spiaggia, c'è tantissimo spazio, intorno ai campeggi in Olanda del Nord, ottimi per le passeggiate o per andare a cavallo attraverso le dune e i boschi. L'intera area compresa nel sistema di canali a ventaglio del 17mo secolo è un monumento protetto. Ma Amsterdam ha anche piazze tranquille, vivaci mercati e animati caffé, con in più l'atmosfera indescrivibile di una vera metropoli. Le belle città di Haarlem ed Alkmaar sono una festa per gli occhi. troverete antichi negozi e originali strade dove fare shopping: ad Alkmaar c'è un mercato del formaggio famoso in tutto il mondo, con dei portatori di formaggio abbigliati con il loro costume tradizionale. Una méta rinomata per gli Olandesi e per i turisti stranieri è anche Texel, la più grande delle isole Wadden, a nord di Den Helder.

Un campeggio in Olanda del Nord è anche una base perfetta per le gite, come quella ai giardini di Keukenhof ed a Zaanse Schans, un museo all'aria aperta con i mulini a vento sulle acque dello Zaan.

App ACSI Europa

Sei in viaggio e cerchi un campeggio?

Usa la nostra app ACSI Europa! Provala subito gratis.

itunes.apple.com Google Play Per saperne di più sull'app