Vai alla homepage

Nessun campeggio in primo piano trovato

Nessun campeggio trovato

Carica
Mostra tutti i 56 campeggi - Olanda Meridionale

località Olanda Meridionale più popolari

Mostra più località in Olanda Meridionale

Tutte le località

Campeggi famosi Olanda Meridionale

Mostra tutti i 56 campeggi - Olanda Meridionale

Tematiche per le vacanze

Mostra più temi

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • 9900 campeggi ispezionati ogni anno Informazioni attendibili sui campeggi

  • Ricerca in base a oltre 200 attrezzature e servizi Sempre il campeggio che fa per voi

  • Recensioni affidabili 125.000 valutazioni espresse dai campeggiatori

Campeggi nell'Olanda Meridionale e nell'Ovest dei Paesi Bassi

Se è riposo, una boccata d'aria fresca e una vita movimentata che cercate, la troverete in un campeggio nel Sud dell'Olanda!

Ulteriori informazioni

Campeggi nell'Olanda Meridionale: proprio quello che vi serve

I campeggi nell'Olanda Meridionale sono una méta ideale per una vacanza sulla costa con o senza bambini. Oltre a offrire la possibilità di un'escursione rilassante facendo il bagno e prendendo il sole sulla spiaggia per esempio a Scheveningen, la più famosa stazione balneare d'Olanda, c'è tanto spazio intorno ai campeggi dell'Olanda del Sud, ottimo per le passeggiate o per andare a cavallo attraverso le dune e i boschi. O naturalmente per andare in barca. Dopotutto siete nei Paesi Bassi, il Paese dell'Acqua!

Un campeggio nell'Olanda Meridionale è anche un'eccellente base per tante belle escursioni come quella a Madurodam, con l'Olanda in miniatura o lo spettacolare parco dei divertimenti. Duinrell, con i suoi prati, un parco giochi e un paradiso tropicale per nuotare, è tutta situata tra le dune vicino Wassenaar e L'Aja. Campeggiare nell'Olanda Meridionale è perfetto se unito a due o più giorni a Rotterdam, sede del più grande porto d'Europa, o nella maestosa L'Aja (Den Haag), sede del governo olandese! In entrambe le città potete fare shopping senza fermarvi o semplicemente prendere il sole in centro, in un tipico caffè olandese in antica muratura. Consigliate ai turisti sono le cittadine dell'Olanda Meridionale con centri storici vecchi di secoli, come Delfi, Gouda e Leida. La stazione balneare di Scheveningen colpisce con il brusio della sua vita: la sua spiaggia è dominata dall'antico e lussuoso albergo Kurhaus, che risale a più di un secolo fa. Visto che le distanze non sono grandi, si può facilmente visitare da questa provincia la vivace capitale Amsterdam nell'Olanda del Nord.

App ACSI Europa

Sei in viaggio e cerchi un campeggio?

Usa la nostra app ACSI Europa! Provala subito gratis.

itunes.apple.com Google Play Per saperne di più sull'app