
Tutte le foto (19)
Camping De Bovenberg
Fantastico
Visualizza 9 recensioni
Camping De Bovenberg si trova a Markelo, Overijssel, è situato a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping De Bovenberg si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi, di un parco giochi al coperto e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. A.A.M. van de Mosselaer
Ogni anno un ispettore visita il Camping De Bovenberg, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 04 ottobre
Aperto ora
Area
4.5 ha
Piazzole turistiche
83 (100–250 m²)
Piazzole annuali permanenti
2
Piazzole per camper
2
Alloggi in affitto
5
Prezzo indicativo 1
36,00 €
Prezzo indicativo 2
50,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (9)
Fantastico
Punteggio da 9 recensioni.
Servizi igienici
8,8
Personale
8,9
Rapporto qualità/prezzo
8,7
Accoglienza bambini
8,7
Intrattenimenti
7,8
Attrezzature sportive
8,4
Cibi e bevande
7,6
Dintorni
8,9
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.