ACSI logoEC logo
Campsite photo 1

De Betuwse Hofjes

25
7.5

Medio

Visualizza 5 recensioni

De Betuwse Hofjes si trova a Kesteren, Gheldria, è situato a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole senza ombra e piazzole poco ombreggiate. De Betuwse Hofjes si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare chalet, appartamenti e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.

Campeggi nella zona

Ispezionato annualmente da ACSI

Logo

Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Sig. F.  Biemans

Ispettore

Sig. F. Biemans

Ogni anno un ispettore visita il De Betuwse Hofjes, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.

Informazioni generali

Date di apertura

Aperto dal 15 marzo al 15 ottobre

Aperto ora


Area

30 ha

Piazzole turistiche

86 (90–110 m²)

Piazzole annuali permanenti

175

Piazzole per camper

6

Alloggi in affitto

41

Prezzo indicativo 1

32,00 €

Prezzo indicativo 2

43,00 €


Adatto a ospiti con disabilità

No

Campeggio naturista

No

Recensioni (5)

7.5

Medio

Punteggio da 5 recensioni.

Servizi igienici

7,2

Personale

8,6

Rapporto qualità/prezzo

7,6

Accoglienza bambini

8,3

Intrattenimenti

6,5

Attrezzature sportive

7,7

Cibi e bevande

5,7

Dintorni

8,3

Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.

Servizi

Posizione

Contatto

Clima

Questo campeggio si trova anche in:

talkdesk