
Tutte le foto (5)
Knaus Campingpark Bad Dürkheim
Medio
Visualizza 23 recensioni
Knaus Campingpark Bad Dürkheim si trova a Bad Dürkheim, Renania-Palatinato, è situato a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Knaus Campingpark Bad Dürkheim si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare tende, casemobili, chalet e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra R.W. Wijkel
Ogni anno un ispettore visita il Knaus Campingpark Bad Dürkheim, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 gennaio al 31 dicembre
Aperto ora
Area
16 ha
Altitudine
109 m
Piazzole turistiche
280 (80–160 m²)
Piazzole annuali permanenti
280
Alloggi in affitto
43
Prezzo indicativo 1
55,20 €
Prezzo indicativo 2
65,80 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (23)
Medio
Punteggio da 23 recensioni.
Servizi igienici
7,8
Personale
7,3
Rapporto qualità/prezzo
6,4
Accoglienza bambini
7,8
Intrattenimenti
7,2
Attrezzature sportive
6,9
Cibi e bevande
7,2
Dintorni
8,1
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.