
Tutte le foto (9)
Askeviks Camping & Stugor
Fantastico
Visualizza 13 recensioni
Askeviks Camping & Stugor si trova a Sjötorp, Västra Götaland, è situato a un lago. Il campeggio a terrazze dispone di piazzole delimitate, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Askeviks Camping & Stugor si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia e di una spiaggia sassosa. È possibile affittare chalet e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. M. Hertgers
Ogni anno un ispettore visita il Askeviks Camping & Stugor, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 gennaio al 31 dicembre
Aperto ora
Area
9 ha
Piazzole turistiche
92 (80–140 m²)
Piazzole annuali permanenti
38
Piazzole per camper
17
Alloggi in affitto
11
Prezzo indicativo 1
34,54 €
Prezzo indicativo 2
34,54 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (13)
Fantastico
Punteggio da 13 recensioni.
Servizi igienici
8,4
Personale
8,4
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Accoglienza bambini
8,4
Intrattenimenti
7,5
Attrezzature sportive
8,1
Cibi e bevande
5,4
Dintorni
8,4
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.