
Tutte le foto (1)
Haga Park Camping & Stugor
Medio
Visualizza 1 recensioni
Haga Park Camping & Stugor si trova a Mörbylånga, Kalmar, è situato vicino al mare e in una zona boscosa. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Haga Park Camping & Stugor si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare chalet, appartamenti e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. M. van Ooijen
Ogni anno un ispettore visita il Haga Park Camping & Stugor, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 24 aprile al 13 settembre
Aperto ora
Area
17 ha
Piazzole turistiche
354 (80–140 m²)
Piazzole annuali permanenti
75
Piazzole per camper
50
Alloggi in affitto
29
Prezzo indicativo 1
39,08 €
Prezzo indicativo 2
46,35 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (1)
Medio
Punteggio da 1 recensioni.
Servizi igienici
5,5
Personale
8,0
Rapporto qualità/prezzo
5,5
Attrezzature sportive
7,0
Dintorni
8,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.