
Tutte le foto (8)
Camping La LlosaCat.3
Fantastico
Visualizza 38 recensioni
Camping La Llosa si trova a Cambrils, Tarragona, è situato vicino al mare. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. Camping La Llosa si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. L.J.C. Thiele
Ogni anno un ispettore visita il Camping La Llosa, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 gennaio al 31 dicembre
Aperto ora
Area
4.5 ha
Altitudine
5 m
Piazzole turistiche
266 (40–75 m²)
Piazzole annuali permanenti
80
Piazzole per camper
12
Alloggi in affitto
132
Prezzo indicativo 1
77,00 €
Prezzo indicativo 2
96,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (38)
Fantastico
Punteggio da 38 recensioni.
Servizi igienici
8,5
Personale
8,4
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Accoglienza bambini
8,4
Intrattenimenti
7,6
Attrezzature sportive
7,4
Piscina
8,4
Cibi e bevande
7,6
Dintorni
8,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.