Prenota la tua vacanza

Tutte le foto (5)
Camping Parque Nacional de Monfragüe
Medio
Visualizza 11 recensioni
Camping Parque Nacional de Monfragüe si trova a Malpartida de Plasencia, Cáceres, è situato in una zona boscosa. Il campeggio a terrazze e campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un campo sportivo.
Alloggio Camping Parque Nacional de Monfragüe
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. J.C.L. Valkenburg
Ogni anno un ispettore visita il Camping Parque Nacional de Monfragüe, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 gennaio al 31 dicembre
Aperto ora
Area
4.8 ha
Altitudine
300 m
Piazzole turistiche
128 (45–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
25
Alloggi in affitto
18
Prezzo indicativo 1
25,20 €
Prezzo indicativo 2
33,20 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (11)
Medio
Punteggio da 11 recensioni.
Servizi igienici
8,4
Personale
8,3
Rapporto qualità/prezzo
8,2
Accoglienza bambini
7,0
Intrattenimenti
5,8
Attrezzature sportive
6,5
Piscina
7,1
Cibi e bevande
7,2
Dintorni
8,8
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.