
Tutte le foto (21)
Camping Presa La Viñuela
Medio
Visualizza 24 recensioni
Camping Presa La Viñuela si trova a Viñuela, Malaga, è situato a un lago. Il campeggio a terrazze e campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un campo sportivo.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra J.G. Olivier
Ogni anno un ispettore visita il Camping Presa La Viñuela, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Recensioni (24)
Medio
Punteggio da 24 recensioni.
Servizi igienici
4,5
Personale
7,9
Rapporto qualità/prezzo
6,8
Intrattenimenti
6,5
Piscina
7,1
Cibi e bevande
7,7
Dintorni
8,2
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.