
Tutte le foto (5)
Camping Paloma SLU
Normale
Visualizza 1 recensioni
Camping Paloma SLU si trova a Tarifa, Cadice, è situato vicino al mare e in una zona boscosa. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Paloma SLU si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare tende e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. R. de Swart
Ogni anno un ispettore visita il Camping Paloma SLU, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 13 marzo al 01 novembre
Aperto ora
Area
4.9 ha
Altitudine
2 m
Piazzole turistiche
290 (40–120 m²)
Piazzole annuali permanenti
20
Alloggi in affitto
236
Prezzo indicativo 1
39,00 €
Prezzo indicativo 2
53,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (1)
Normale
Punteggio da 1 recensioni.
Servizi igienici
4,5
Personale
5,5
Rapporto qualità/prezzo
4,5
Accoglienza bambini
7,0
Attrezzature sportive
5,5
Piscina
7,0
Cibi e bevande
5,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.