
Tutte le foto (1)
Camping Bocche d'Albegna
Camping Bocche d'Albegna si trova a Albinia, Grosseto, è situato vicino al mare, in una zona boscosa e fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Bocche d'Albegna si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare appartamenti. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. W. Janssen
Ogni anno un ispettore visita il Camping Bocche d'Albegna, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 03 aprile al 30 settembre
Aperto ora
Area
2 ha
Piazzole turistiche
113 (9–56 m²)
Alloggi in affitto
20
Prezzo indicativo 1
57,00 €
Prezzo indicativo 2
79,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No