Ogni campeggio è ispezionato annualmente da ACSI
ACSI logoEC logo
Campsite photo 1

Camping C'Era una Volta

17
7.2

Medio

Visualizza 14 recensioni

Camping C'Era una Volta si trova a Villanova d'Albenga, Savona, è situato in una zona boscosa. Il campeggio a terrazze e campeggio con terreno collinare dispone di piazzole sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.

Alloggio Camping C'Era una Volta

  • Bungalow B4 (bilocale)

    <p>Bungalow bilocale 28mq per massimo 4 persone composto da camera con letto matrimoniale e soggiorno con angolo cottura a 2 fuochi e frigo altezza vita, divano letto a due posti (singoli), tavolo e sedie. Balconcino esterno non attrezzato. Posteggio all'interno del villaggio.</p>

    Visualizza dettagli
  • Mobil Home B standard - (8x3)

    <p>mobilhome ( mq 8 x 3 ) trilocale con camera matrimoniale, camera con lettini singoli e soggiorno. nel soggiorno angolo cottura a 4 fuochi, frigo grande, tavolo e sedie. aria condizionata e televisione satellitare. posteggio riservato di fianco alla struttura. In alcuni mobilhome il quinto letto si trova nel soggiorno. terrazzo esterno attrezzato con sedie o panche piu tavolo.</p>

    Visualizza dettagli
  • Mobil Home C confort - (8.3x3.5)

    <p>I mobilhomes tipo chalet sono tutti trilocali con una camera da letto matrimoniale, una camera con letti singoli ed un soggiorno con angolo cottura a quattro fuochi e frigorifero grande. Tutti sono dotati di servizi sdoppiati di cui uno con doccia.</p><p>Tutti i mobilhomes sono dotati di terrazza esterna o gazebo, attrezzati con sedie o panche più tavolo.</p><p>aria condizionata e televisione satellitare.</p><p>posteggio riservato di fianco alla struttura.</p><p><br></p>

    Visualizza dettagli

Ispezionato annualmente da ACSI

Logo

Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Sig. M.  Meertens

Ispettore

Sig. M. Meertens

Ogni anno un ispettore visita il Camping C'Era una Volta, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.

Informazioni generali

Date di apertura

Aperto dal 01 maggio al 30 settembre

Aperto ora


Area

15 ha

Altitudine

120 m

Piazzole turistiche

30 (25–60 m²)

Piazzole per camper

10

Alloggi in affitto

180

Prezzo indicativo 1

45,00 €

Prezzo indicativo 2

51,00 €

Numero CIN

IT009068B2RG888NQD

Numero CIR

009068 VIT 0001


Adatto a ospiti con disabilità

No

Campeggio naturista

No

Recensioni (14)

7.2

Medio

Punteggio da 14 recensioni.

Servizi igienici

7,0

Personale

8,1

Rapporto qualità/prezzo

7,1

Accoglienza bambini

8,0

Intrattenimenti

6,0

Piscina

8,0

Cibi e bevande

8,0

Dintorni

8,1

Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.

Servizi

Posizione

Contatto

Clima

Campeggi nella zona

Questo campeggio si trova anche in:

talkdesk