
Tutte le foto (5)
Camping Am Tor zum Hainich
Fantastico
Visualizza 15 recensioni
Camping Am Tor zum Hainich si trova a Weberstedt, Turingia, è situato in una zona boscosa. Il campeggio a terrazze dispone di piazzole sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare roulotte e appartamenti. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. F. Moens
Ogni anno un ispettore visita il Camping Am Tor zum Hainich, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 marzo al 01 dicembre
Aperto ora
Area
3.5 ha
Altitudine
272 m
Piazzole turistiche
126 (80–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
25
Alloggi in affitto
2
Prezzo indicativo 1
35,00 €
Prezzo indicativo 2
46,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (15)
Fantastico
Punteggio da 15 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
8,7
Rapporto qualità/prezzo
8,7
Accoglienza bambini
8,3
Attrezzature sportive
6,9
Dintorni
8,7
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.