
Tutte le foto (5)
Campingplatz am Dobbertiner See
Fantastico
Visualizza 4 recensioni
Campingplatz am Dobbertiner See si trova a Dobbertin, Meclemburgo-Pomerania Anteriore, è situato in una zona boscosa e a un lago. Il campeggio con terreno collinare dispone di piazzole sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare chalet e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra C.M. Hurkens
Ogni anno un ispettore visita il Campingplatz am Dobbertiner See, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 05 ottobre
Aperto ora
Area
4 ha
Altitudine
40 m
Piazzole turistiche
90 (100–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
31
Alloggi in affitto
5
Prezzo indicativo 1
27,80 €
Prezzo indicativo 2
36,80 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (4)
Fantastico
Punteggio da 4 recensioni.
Servizi igienici
7,5
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
8,8
Accoglienza bambini
8,7
Attrezzature sportive
7,7
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.