
Tutte le foto (1)
Regenbogen Ferienanlage Bad Harzburg
Medio
Visualizza 3 recensioni
Regenbogen Ferienanlage Bad Harzburg si trova a Bad Harzburg, Bassa Sassonia, è situato fiume/torrente. Il campeggio a terrazze e campeggio con terreno collinare dispone di piazzole sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare appartamenti. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. R.A. Klos
Ogni anno un ispettore visita il Regenbogen Ferienanlage Bad Harzburg, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 02 novembre
Aperto ora
Area
6.5 ha
Altitudine
350 m
Piazzole turistiche
167 (80–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
135
Alloggi in affitto
2
Prezzo indicativo 1
45,20 €
Prezzo indicativo 2
51,20 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (3)
Medio
Punteggio da 3 recensioni.
Servizi igienici
7,2
Personale
8,5
Rapporto qualità/prezzo
7,2
Accoglienza bambini
8,0
Attrezzature sportive
7,0
Cibi e bevande
5,8
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.