
Tutte le foto (27)
Guarda il video
Camping Lug ins Land
Fantastico
Visualizza 60 recensioni
Il campeggio è situato su una collina sul fiume Reno. Qui potrete fare gite in barca e visitare Friburgo o Basilea. Il campeggio dispone di un ottimo ristorante e di ampie strutture per il benessere. Se siete amanti dell'equitazione, questo è il luogo ideale per voi. Potete anche lasciare il vostro cavallo nelle stalle della vicina pensione.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra G. Snakkers
Ogni anno un ispettore visita il Camping Lug ins Land, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto ora
Area
9 ha
Altitudine
300 m
Piazzole turistiche
220 (80–120 m²)
Piazzole annuali permanenti
180
Piazzole per camper
24
Alloggi in affitto
22
Prezzo indicativo 1
46,50 €
Prezzo indicativo 2
62,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (60)
Fantastico
Punteggio da 60 recensioni.
Servizi igienici
8,9
Personale
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,1
Accoglienza bambini
8,3
Intrattenimenti
7,7
Attrezzature sportive
7,8
Piscina
8,2
Cibi e bevande
8,4
Dintorni
8,6