
Tutte le foto (11)
Camping Les Adoubes Onlycamp
Normale
Visualizza 2 recensioni
Camping Les Adoubes Onlycamp si trova a Albertville, Savoia, è situato fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. J. Robert
Ogni anno un ispettore visita il Camping Les Adoubes Onlycamp, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 30 aprile al 18 ottobre
Chiuso ora
Area
3 ha
Altitudine
350 m
Piazzole turistiche
70 (100–120 m²)
Alloggi in affitto
3
Prezzo indicativo 1
22,40 €
Prezzo indicativo 2
28,40 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (2)
Normale
Punteggio da 2 recensioni.
Servizi igienici
4,5
Personale
5,0
Rapporto qualità/prezzo
4,5
Accoglienza bambini
4,5
Attrezzature sportive
4,5
Cibi e bevande
4,5
Dintorni
5,8
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.