Prenota la tua vacanza

Tutte le foto (8)
Camping Paradis Le Val de Coise
Camping Paradis Le Val de Coise si trova a Saint-Galmier, Loira, è situato fiume/torrente. Il campeggio a terrazze e campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende, casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Alloggio Camping Paradis Le Val de Coise
Chalet 2 camere
Visualizza dettagliCasa Mobile Eco 2 camere
Visualizza dettagliCasa Mobile 2 camere
Visualizza dettagliCasa Mobile Premium 2 camere 2023
Visualizza dettagliCasa Mobile Premium 3 camere
Visualizza dettagliComfort+ mobile home with 2 bedrooms, river view S
<p>Non-contractual photos.</p>
Visualizza dettagliPremium mobile home with 2 bedrooms, river view
Visualizza dettagli
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. H.P.G.M. Frensch
This inspector visits Camping Paradis Le Val de Coise every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 03 aprile al 27 settembre
Chiuso ora
Area
3.5 ha
Altitudine
420 m
Piazzole turistiche
32 (80–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
17
Alloggi in affitto
24
Prezzo indicativo 1
29,90 €
Prezzo indicativo 2
45,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No