
Tutte le foto (5)
Camping de l'île Chambod
Fantastico
Visualizza 9 recensioni
Camping de l'île Chambod si trova a Hautecourt-Romanèche, Ain, è situato fiume/torrente e a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende e casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra A. Van den Vonder
Ogni anno un ispettore visita il Camping de l'île Chambod, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 25 aprile al 20 settembre
Aperto ora
Area
2.5 ha
Altitudine
350 m
Piazzole turistiche
93 (80–100 m²)
Alloggi in affitto
15
Prezzo indicativo 1
30,20 €
Prezzo indicativo 2
43,20 €
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (9)
Fantastico
Punteggio da 9 recensioni.
Servizi igienici
7,7
Personale
8,3
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Accoglienza bambini
8,3
Intrattenimenti
6,3
Attrezzature sportive
7,3
Piscina
8,3
Cibi e bevande
7,2
Dintorni
8,7
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.