
Tutte le foto (17)
Guarda il video
Camping La Tour des Prises - Ile de Ré
Medio
Visualizza 6 recensioni
Camping La Tour des Prises - Ile de Ré si trova a La Couarde-sur-Mer, Charente Marittima, è situato vicino al mare. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende e casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. L. Hayen
Ogni anno un ispettore visita il Camping La Tour des Prises - Ile de Ré, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Recensioni (6)
Medio
Punteggio da 6 recensioni.
Servizi igienici
7,6
Personale
7,0
Rapporto qualità/prezzo
7,0
Accoglienza bambini
4,5
Intrattenimenti
5,8
Attrezzature sportive
5,3
Piscina
7,9
Cibi e bevande
6,3
Dintorni
8,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.