
Tutte le foto (14)
Camping Le Chenal
Medio
Visualizza 36 recensioni
Camping Le Chenal si trova a Orouet, Vandea, è situato vicino al mare e in una zona boscosa. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Le Chenal si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra A. Smit
Ogni anno un ispettore visita il Camping Le Chenal, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 04 aprile al 12 settembre
Chiuso ora
Area
1.5 ha
Piazzole turistiche
24 (80–130 m²)
Piazzole per camper
15
Alloggi in affitto
29
Prezzo indicativo 1
28,00 €
Prezzo indicativo 2
39,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (36)
Medio
Punteggio da 36 recensioni.
Personale
7,4
Rapporto qualità/prezzo
7,9
Piscina
7,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.