
Tutte le foto (20)
Camping Campilô
Fantastico
Visualizza 473 recensioni
Camping Campilô si trova a Aubigny, Vandea, è situato a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. Camping Campilô si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Campeggi nella zona
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. N.W.M.Q. Bogaard
Ogni anno un ispettore visita il Camping Campilô, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 04 aprile al 20 settembre
Chiuso ora
Area
16 ha
Piazzole turistiche
42 (100–200 m²)
Piazzole annuali permanenti
4
Piazzole per camper
4
Alloggi in affitto
144
Prezzo indicativo 1
50,00 €
Prezzo indicativo 2
62,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (473)
Fantastico
Punteggio da 473 recensioni.
Servizi igienici
5,8
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Accoglienza bambini
6,3
Intrattenimenti
5,8
Attrezzature sportive
6,3
Piscina
8,5
Cibi e bevande
8,1
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.