Camping Paradis Les Nobis d'Anjou si trova a Montreuil-Bellay, Maine e Loira, è situato fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Mostra di più
Il campeggio Camping Paradis Les Nobis d'Anjou ha le seguenti regole per gli animali domestici:
- Cane/i ammesso/i in bassa stagione (legato/i)
- Cane/i ammesso/i in alta stagione (legato/i)
Per gli sportivi, il campeggio prevede diversi percorsi in bicicletta. Ci sono un programma di animazione e uno spazio fitness. Il campeggio dispone di una piscina coperta con copertura scorrevole. Al campeggio Camping Paradis Les Nobis d'Anjou è possibile praticare canyoning/canoa/rafting.
Non è sempre necessario cucinare, perché all’interno del campeggio ci sono snackbar e ristorante con ampio menù presente. In campeggio è possibile acquistare pane fresco. Potete navigare su Internet, poiché nell'80% del campeggio potete navigare con il vostro portatile.