Prenota la tua vacanza

In attesa di ispezione
Tutte le foto (19)
Camping Ushuaïa Villages l'Estuaire
Fantastico
Visualizza 271 recensioni
Camping Ushuaïa Villages l'Estuaire si trova a Paimbœuf, Loira Atlantica, è situato in una zona boscosa e fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole sia ombreggiate che e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende e casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. - ACSI Int. Campinggids BV
Ogni anno un ispettore visita il Camping Ushuaïa Villages l'Estuaire, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 04 aprile al 31 dicembre
Aperto ora
Area
3.8 ha
Piazzole turistiche
65 (0–0 m²)
Alloggi in affitto
23
Adatto a ospiti con disabilità
No
Campeggio naturista
No
Recensioni (271)
Fantastico
Punteggio da 271 recensioni.
Personale
9,5
Rapporto qualità/prezzo
8,8
Accoglienza bambini
9,2
Intrattenimenti
8,7
Cibi e bevande
8,7
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.