
Tutte le foto (7)
Camping Mun. La Falaise
Fantastico
Visualizza 9 recensioni
Camping Mun. La Falaise si trova a Équihen-Plage, Passo di Calais, è situato vicino al mare. Il campeggio con terreno collinare dispone di piazzole delimitate e piazzole poco ombreggiate. Camping Mun. La Falaise si trova nei pressi di una spiaggia di sabbia. È possibile affittare casemobili e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. L. Hayen
Ogni anno un ispettore visita il Camping Mun. La Falaise, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 01 aprile al 31 ottobre
Aperto ora
Area
8 ha
Altitudine
18 m
Piazzole turistiche
95 (100–120 m²)
Piazzole annuali permanenti
204
Alloggi in affitto
33
Prezzo indicativo 1
33,00 €
Prezzo indicativo 2
54,00 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (9)
Fantastico
Punteggio da 9 recensioni.
Servizi igienici
8,3
Personale
8,3
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Accoglienza bambini
8,3
Attrezzature sportive
7,8
Piscina
8,6
Dintorni
8,5
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.