
Tutte le foto (15)
Camping Huttopia Millau
Medio
Visualizza 2 recensioni
Camping Huttopia Millau si trova a Millau, Aveyron, è situato fiume/torrente. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate, sia ombreggiate che, senza ombra e piazzole poco ombreggiate. Camping Huttopia Millau si trova nei pressi di una spiaggia sassosa. È possibile affittare roulotte e casemobili. Il campeggio dispone di un parco giochi.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig. P. De Houwer
Ogni anno un ispettore visita il Camping Huttopia Millau, controllando oltre 200 tra attrezzature e altri punti di interesse del campeggio. L'ispettore è un dipendente ACSI e non lavora per il campeggio.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 15 maggio al 29 settembre
Chiuso ora
Area
3.5 ha
Altitudine
365 m
Piazzole turistiche
90 (100–190 m²)
Piazzole annuali permanenti
6
Piazzole per camper
8
Alloggi in affitto
51
Prezzo indicativo 1
41,70 €
Prezzo indicativo 2
54,10 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (2)
Medio
Punteggio da 2 recensioni.
Servizi igienici
8,0
Personale
7,3
Rapporto qualità/prezzo
6,8
Accoglienza bambini
7,5
Intrattenimenti
6,3
Attrezzature sportive
8,0
Piscina
7,0
Cibi e bevande
6,8
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.